Stabilimento

Lo storico stabilimento ha subito recenti importanti ristrutturazioni. Attualmente, il sito produttivo vanta di 3 linee di imbottigliamento: una dedicata alla produzione di Vermouth, Creme e Vini Aromatizzati, una per la produzione di Spumanti e una riservata alle piccole produzioni di nicchia, per una capacità di imbottigliamento pari ad oltre 100.000 bottiglie al giorno.Tra le cantine spumanti e le cantine vermouth, Perlino gestisce più di 130.000 HL ogni anno.

Nel 2018 è stato realizzato un nuovo deposito di 3000 m2 di superficie, con capacità di stoccaggio di oltre 4.000 bancali e dotato di un efficace e moderno sistema di controllo della temperatura, in modo tale da offrire sempre un ambiente ideale per la conservazione dei prodotti.

CERTIFICAZIONI

L’impegno di Perlino in materia di qualità si è concretizzato, già da molti anni, con l’ottenimento di prestigiose attestazioni da parte di organismi accreditati quali ISO 9001: 2015, IFS, BRC.

La sottoscrizione di un codice etico aziendale e di una politica della qualità prevede inoltre una corretta risposta ai codici di comportamento richiesti dai propri clienti.

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. N° 1308/13

Perlino

GRATIS
VIEW