LAVORA CON NOI

Ufficio Contabilità Accise e Registri / Excises Duty Accounting

La risorsa, inserita all’interno del comparto produttivo, a diretto riporto della direzione tecnica, si occuperà della gestione delle tematiche inerenti la contabilità accise e Mipaf tipiche del settore vinicolo.

Le principali attività svolte saranno:

  • Tenuta  registri dematerializzati  dei prodotti vitivinicoli;
  • Tenuta registri carico/scarico UTF  delle bevande alcoliche sottoposte ad accisa ;
  • Tenuta dei  registri di carico e scarico sul gestionale  aziendale;
  • Gestione dei contrassegni  Doc/Docg   vini   e  dei contrassegni  di stato dei prodotti alcolici.

Siamo alla ricerca di brillanti diplomanti o neolaureati/e in materie tecniche, che abbiamo maturato un’esperienza di stage e/o di lavoro in ambiti simili e in contesti strutturati.
La provenienza da aziende settore vinicola sarà considerato elemento preferenziale.
Una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, spiccate doti relazionali, propensione al lavoro in team e orientamento all’obiettivo completano il profilo.

Sede di lavoro: Asti (AT)
Inserimento diretto in azienda con finalità permanente.

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.
Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Perlino

GRATIS
VISUALIZZA